Il programma del Ferragosto Lavenese

Non ci saranno i fuochi d'artificio ma gli eventi sono tanti da venerdì 11 a martedì 15 agosto. Spettacolo pirotecnico previsto per il 19 agosto in quota

ferragosto sotto il salice a ranco

Avrà inizio venerdì 11 agosto il programma del Ferragosto Lavenese. I fuochi d’artificio non ci saranno per motivi di sicurezza, come comunicato dal Sindaco e della Pro Loco di Laveno Mombello ma sul lungolago si potranno trovare diversi eventi.

Al Luna Park, arrivato dal 3 agosto, si aggiungeranno infatti le bancarelle su tutto il lungolago da venerdì sera a domenica sera. Per tutte le serate, e domenica a pranzo, sarà attivo lo stand gastronomico della Pro Loco e ci saranno serate con musica e dj set. Sono previsti momenti di animazione come la danza del ventre, lunedì sera 14 agosto, mentre per Ferragosto (martedì 15 agosto) ci sarà una serata latina in compagnia di “Salsanueva”.

Lo spettacolo piromusicale annullato nella sera di Ferragosto si terrà invece, durante la Festa di Fine estate in programma di sabato 23 settembre. Per il 19 agosto invece, le funivie del Lago Maggiore hanno organizzato lo spettacolo di “Fuochi d’artificio in alta quota”, alle 22 e 30 al Sasso del Ferro. Per informazioni su costi e trasporto contattare gli organizzatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.