L’assessore al bilancio: “Delusa dai conti”
L'Assessore Marinella Colombo commenta l'assestamento di bilancio approvato durante lo scorso consiglio comunale

«Delusa dai conti, pensavo di trovare una situazione idilliaca». L’Assessore con delega al Bilancio Marinella Colombo commenta l’assestamento di bilancio approvato durante lo scorso consiglio comunale. «L’assestamento di bilancio che è stato approvato lunedì 31 luglio in Consiglio Comunale, in gran parte,
ha riguardato delle poste relative al piano di zona, al personale e al parco Pineta che andavano stanziati in quanto erano confluiti nell’avanzo vincolato».
Nel dettaglio 30mila euro sono stati messi a bilancio per la 32esima fiera zootecnica che si svolgerà a settembre. Inoltre 65mila euro destinati per le manutenzioni ordinarie urgenti per scuole elementari (20.000 euro) e strade (45.000 euro).
«Per quanto riguarda gli emendamenti presentati in consiglio, tutti hanno avuto un parere contabile di inammissibilità – spiega l’assessore -. Personalmente, sono un po’ delusa dal bilancio visti i vari sbandieramenti pensavo di trovare una situazione idilliaca, invece gli unici miglioramenti nascono da interventi legislativi un po’ meno restrittivi di quelli vigenti nel 2011 e 2012 e da una gestione finanziaria più razionale grazie al nuovo Ragioniere capo».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Ma guarda che faccia tosta….lasciano la città con milioni di debiti e quando si ripresentano vogliono anche che la cassaforte sia ben riempita.
E comunque la fiera Zootecnica non è una priorità per Tradate…ma visto che il popolino vuole festeggiare….festeggiamo.