Luino, rubano alcolici al supermercato, denunciati
I militari nel fine settimana intervengono anche per imbrattamenti, droga, e persone in stato d'ebbrezza

Weekend di lavoro per i carabinieri di Luino che anche mediante l’impiego del dispositivo della stazione mobile, nell’ambito del servizio coordinato, hanno denunciato a piede libero 6 persone, e segnalate alla prefettura altre 2.
Nel dettaglio, i carabinieri della stazione di Luino hanno denunciato in stato di libertà un 47 enne italiano ed un 38 marocchino, entrambi residenti a Luino.
I due, noti alle forze dell’ordine, all’interno di un supermercato luinese di sono impossessati di due bottiglie di alcolici, prontamente recuperate e restituita all’avente diritto.
I carabinieri della stazione di Maccagno hanno identificato e denunciato l’autore dell’imbrattamento di alcuni cartelli stradali, avvenuto nei giorni scorsi in quel comune; inoltre i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato un 68 enne residente a Barasso, il quale, controllato a Cuveglio in stato di manifesta ubriachezza, ha rifiutato di farsi identificare e ha opposto resistenza ai militari operanti.
Nei guai – sempre denunciati – due trentanovenni residenti in Valcuvia, i quali, fermati a Brinzio, sono stati trovati in possesso di 4 grammi di cocaina
Nel corso dei controlli due giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Varese quali assuntori di sostanze stupefacenti.
I carabinieri della Stazione di Lavena Ponte Tresa hanno fermato due cittadini rumeni residenti a Gallarate, sorpresi a svolgere attività di accattonaggio all’interno del mercato di Ponte Tresa. I due sono stati rimpatriati con “foglio di via obbligatorio”, con il divieto di fare ritorno a Ponte Tresa per tre anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.