Mondiali di deltaplano, sorpasso italiano a due giorni dalla fine

Dominio azzurro nella classifica a squadre, Ploner si prende il comando dell'individuale e anche il mornaghese Ciech entra in zona podio

deltaplano flavio tebaldi

(Foto Flavio Tebaldi)

Dopo la pausa di Ferragosto, sono riprese le competizioni in Brasile per i mondiali di deltaplano.

Ci eravamo lasciati con l’Italia in vantaggio nella classifica a squadre e seconda nell’individuale.

Negli ultimi due giorni di gara i ragazzi guidati dal selezionatore venegonese Flavio Tebaldi hanno ribaltato la situazione, prendendosi il primo posto con Alessandro Ploner e anche il mornaghese Christian Ciech ha accorciato portandosi in zona podio.

Mancano ora due giorni di gara e la squadra italiana farà il meglio possibile per tingerli di azzurro, portandosi così a casa questa edizione mondiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.