Il motoclub Cascinetta scalda i motori per il Motor Day
Appuntamento a metà settembre. La base sarà il quartiere di Moriggia: il momento culminante sarà la grande parata per le vie della città
Ora si fa sul serio: il Motoclub “Cascinetta” Gallarate scalda i motori (è il caso di dirlo) per il via alla prima edizione del “Gallarate Motor Day”, che scatterà tra due settimane, il 16 e 17
in collaborazione con Harley Davidson – Varese Chapter e NAGA Gallarate, organizza il primo motoraduno di Gallarate per tutti gli appassionati motociclisti con parata in centro città di moto d’epoca d’eccellenza. Appuntamento nel weekend di sabato 16 settembre e domenica 17 settembre 2017.
Una kermesse motociclistica che vedrà il mondo delle due ruote protagonista assoluto, con l’intento di rivitalizzare alcuni quartieri cittadini con eventi e incontri.
L’evento era stato annunciato già a inizio estate dal vulcanico Giacomo Jack Cattaneo. Che naturalmente non è rimasto con le mani in mano, da luglio in avanti: «Abbiamo inserito un circuito di minimoto» spiega il presidente del Motoclub Cascinetta. «E abbiamo anche invitato anche uno stunt biker che si esibirà».
Sono queste alcune novità, ma altre bollono in pentola, come si dice in questi casi. Da qui a due settimane non è detto che saltino fuori altri tasselli per completare l’offerta di una giornata che si preannuncia memorabile.
«La base della manifestazione sarà a Moriggia, solo alcuni eventi saranno in centro città, come il corso “In moto sicuri”. E da Moriggia partirà poi la grande parata che percorrerà la città».
Il programma completo
Sabato 16 settembre 2017: Piazza Giuseppe Garibaldi Gallarate
● H. 9:00 – 12.00 IN MOTO SICURI – 4° CORSO DI GUIDA SICURA PER MOTOCICLI
dedicato ai ragazzi degli istituti scolastici superiori di Gallarate.
Domenica 17 settembre 2017:
●H 08:30 / 11:00 ALLESTIMENTO STAND GASTRONOMICI E STREET FOOD TRUCKS a cura dell’associazione NAGA commercianti Gallarate
● ALLESTIMENTO di STAND MOTO CLUB E BRAND MOTOCICLISTICI oltre a MINI
CIRCUITO PER ESIBIZIONE MINI MOTO per dimostrazione Corso Minimoto a cura
della “ Jorge Lorenzo Motorbike Racing School “ di Como oltre a stunt biker
● H 09:00 / 11:00 PRE REGISTRAZIONE AL DESK DEI PARTECIPANTI a cura ASD MOTO CLUB “CASCINETTA” GALLARATE con consegna programma e gadgets – necessario
fornire targa moto per sfilata in centro città prevista per il giorno
successivo.
● H 12.00 – 18.00 SPAZIO PER EVENTI MOTO E TEST DRIVE E DEMO RIDE A CURA DEI
BRAND MOTOCICLISTICI (prova la moto dei tuoi sogni.)
● h 19:30 BENEDIZIONE DELLE MOTO presso il sagrato chiesa di Moriggia
● H 20.00 IN POI, APERITIVO E CENA CON STREET FOOD – Biker Party con DJ set e
Musica dal vivo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.