Oxygen Triathlon: 4 podi all’Aronamen

Una bella giornata ricca di soddisfazioni per gli ossigenati ad Arona

oxygen triathlon

Grande giornata di triathlon domenica 30 Luglio all’Aronamen dove i tantissimi atleti dell’Oxygen Triathlon Varese in gara e i loro accompagnatori lungo il percorso hanno vissuto emozioni forti, hanno dato tutto in gara ed hanno contribuito ad una bella pagina scritta dal nostro club.

Ci sono stati tanti ingredienti a rendere indimenticabile questa edizione dell’Aronamen, primo fra tutti la partecipazione in staffetta del nostro grande Giorgio Vanerio che ci ha fatto l’onore di pedalare, indossando le bolle, sul duro percorso di questa gara; da grande campione Giorgio ha coperto la distanza in 2h43′ meritandosi tutta la valanga di applausi del pubblico.

Questa gara era valida come campionato Oxygen su distanza media e quindi ecco i campioni Ossigenati: Simone Ferraro vince il titolo Senior, Daniele Rossitto è il campione maschile Master; per le donne campionessa Senior ė Aude e Ilaria nelle Master.

I campioni Oxygen hanno anche portato i 4 podi di categoria conquistati ad Arona: Daniele e Aude primi, Ilaria seconda e Simone terzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.