Pro Patria, pokerissimo all’Union Villa
A segno per i tigrotti Disabato, Santana, Le Noci e Gucci, autore di una doppietta

(Foto Facebook – Aurora Pro Patria 1919 – Official)
Domenica si farà sul serio, quando la Pro Patria a Carate Brianza sarà impegnata contro il Como per la Coppa Italia di Serie D.
Oggi, giovedì 24 agosto, i tigrotti hanno giocato a Cassano Magnago contro l’Union Villa, per affinare le ultime direttive di mister Ivan Javorcic – che non ha cambiato modulo confermando il 3-5-2 – in attesa del primo impegno ufficiale.
La Pro Patria ha vinto 5-0, dimostrando ancora una volta in questo precampionato di essere in bella forma. Nel primo tempo ha aperto le marcature dopo 5′ Disabato, capitan Santana ha raddoppiato al 24′, mentre bomber Le Noci ha chiuso il primo tempo sul 3-0 al 42′.
Nella ripresa, dopo le tante sostituzioni tipiche delle sfide estive, è stato Gucci il grande protagonista siglando una doppietta nel finale, andando in rete al 40′ e al 42′.
IL TABELLINO
Union Villa Cassano – Pro Patria 0-5 (0-3)
Marcatori: al 5′ pt Disabato, al 24′ pt Santana, al 42′ pt Le Noci, al 40′ e al 42′ st Gucci.
Union Villa Cassano (4-3-3): Di Graci; Pozzobon, Della Volpe, Mazzucco, Pisoni; Scaccabarozzi, Puka, Comani; La Iacona, Maraschio, Ferrari. Entrati nella ripresa: Seitaj, Shala, Arduini, Voltan, Martini, Trivera, Omodei, Favro, Testori, Macias, Sidki. A disposizione: Trivera All.: Antonelli.
Pro Patria (3-5-2): Mangano; Molnar, Zaro, Marcone; Chiarion, Disabato, Mozzanica, Gazo, Galli; Santana, Le Noci. Entrati nella ripresa: Arrigoni, Pettarin, Scuderi, Pedone, Ghioldi, Gucci, Cottarelli. A disposizione: Ugo All.: Javorcic.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.