Raccoglie premi internazionali il piccolo film “L’ansia del giallo”
Il cortometraggio della regista varesina Viola Folador ha ottenuto diversi riconoscimenti al Feel The Reel International Film Festival di Glasgow
Raccoglie premi internazionali “L’ansia del giallo”, il piccolo film realizzato da Viola Folador con il contributo di diversi artisti varesini. Questa volta, i riconoscimenti sono arrivati dal Feel The Reel International Film Festival, iniziativa che si è svolta a Glasgow.
“L’Ansia del Giallo” ha fatto incetta di nomine e premi. «Abbiamo vinto il premio come “2^ BEST OF THE FEST”», racconta la stessa regista, che ha invece conquistato il premio come miglior regia ed è stata nominata per miglior sceneggiatura. Inoltre l’attrice protagonista Valeria Colombo ha vinto il premio come miglior attrice protagonista e Tommaso Terigi è stato nominato come miglior fotografia. Fabio Landi è stato nominato come miglior montaggio. Federico Rizzi è stato nominato come miglior colonna sonora originale.
Soddisfatta Viola Folador che promette anche ulteriori novità nei prossimi giorni: «Siamo felici che venga riconosciuto il lavoro di più parti della troupe che ha così duramente lavorato e collaborato per avere questi risultati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.