Rilancio di via Matteotti, nessun imprenditore si fa avanti

Il bando che mette a disposizione 400.000 euro per il rilancio della via è andato deserto. Scadenze prorogate a settembre

via matteotti busto arsizio

Dovrebbe diventare una piccola Brera, con negozi, boutique e ristorantini. Ma il rilancio di via Matteotti, nel cuore di Busto Arsizio, è fermo ai blocchi di partenza.

Nessuno ha infatti risposto al bando regionale che mette a disposizione 400.000 euro per chi decide di investire sulla via. In questa prima fase si sarebbero dovuti semplicemente individuare i proprietari degli immobili sfitti che si affacciano lungo la via ma “alla data di scadenza prevista non è pervenuta nessuna richiesta da parte di operatori interessati all’iniziativa“.

Questo è quello che si legge nella delibera che punta a rilanciare il bando, allungando i tempi per la presentazione delle candidature. Ora c’è tempo fino al 19 settembre per i proprietari degli immobili per farsi avanti.

 

di
Pubblicato il 09 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.