Sarà Oliver a scegliere il suo nuovo padrone

Tantissime persone hanno contattato la donna che sta accudendo il cane "rimasto orfano": "Oltre duecento telefonate. Valuteremo la soluzione migliore cercando di rispettare le sue abitudini"

Avarie

Oltre duecento persone hanno chiamato Lucy per adottare Oliver, il golden retriever di 4 anni rimasto “orfano” del suo padrone, investito e ucciso a Gallarate mentre percorreva in bicicletta il ponte della Mornera.  

Un’ondata di affetto che salverà presto Oliver dalla solitudine.
Lucy è la vicina di casa di Giambattista Baila, il ciclista rimasto vittima di un incidente nei giorni scorsi, e ci aveva contattati perché il cane era rimasto solo dopo la morte dell’uomo: nessuno poteva ospitarlo e lei lo accudiva in attesa di trovare un nuovo amico disposto ad adottarlo.

Tantissimi i lettori di Varesenews che si sono fatti avanti e oggi Lucy ci ha scritto: “Volevo ringraziare tutte le persone che si sono interessate ad Oliver. Sono più di 200 le persone interessate ad adottarlo. Purtroppo non riusciamo a rispondere a tutti.
Ci tengo a dirvi, che prenderemo in considerazione le prime chiamate e i primi messaggi, poi valuteremo la soluzione migliore secondo le sue abitudini.

Grazie ancora alla redazione di Varese News e a tutti voi.
Un abbraccio”.

Noi vi terremo aggiornati

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.