Schianto in viale Borri, patente falsa
L'incidente è stato causato da un ragazzo che aveva "comprato" i documenti

E’ un ucraino di 22 anni residente a Vedano Olona l’uomo che questa mattina, in viale Borri, si è schiantato contro un muro. A seguito dall’incidente, dalla vettura sono uscita delle fiamme che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
Il 22enne è stato denunciato per l’uso di documenti falsi e sanzionato con 5mila euro per guida senza patente. Il giovane ha riferito alla polizia locale di aver comprato la patente nel suo paese, ma senza mai aver sostenuto esami.
Visto quanto accaduto, la sua versione appare credibile. L’auto è stata immatricolata in Polonia, ma è comunque coperta da assicurazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.