Schianto in viale Borri, patente falsa
L'incidente è stato causato da un ragazzo che aveva "comprato" i documenti

E’ un ucraino di 22 anni residente a Vedano Olona l’uomo che questa mattina, in viale Borri, si è schiantato contro un muro. A seguito dall’incidente, dalla vettura sono uscita delle fiamme che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
Il 22enne è stato denunciato per l’uso di documenti falsi e sanzionato con 5mila euro per guida senza patente. Il giovane ha riferito alla polizia locale di aver comprato la patente nel suo paese, ma senza mai aver sostenuto esami.
Visto quanto accaduto, la sua versione appare credibile. L’auto è stata immatricolata in Polonia, ma è comunque coperta da assicurazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Tsilvia su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.