Ultimo test per la Pro Patria
Sabato 19 agosto a Marnate (ore 18.00) i tigrotti affronteranno il Borgosesia
Ultimo test prima degli impegni ufficiali per la Pro Patria, che sabato 19 agosto alle ore 18.00 a Marnate affronterà in amichevole il Borgosesia (Girone A di Serie D).
Dopo le vittorie con Caronnese e Fiorenzuola, la squadra di Ivan Javorcic vuole confermare la propria forza anche contro i piemontesi, che dopo i playoff raggiunti nella scorsa stagione con il terzo posto in classifica, hanno cambiato tanto.
In panchina non c’è più Alessio Dionisi (visto settimana scorsa alla guida del Fiorenzuola), al suo posto Marco Didu, classe 1978, alla prima esperienza in panchina. L’anno scorso infatti giocava ancora nelle file del Pinerolo.
Sarà l’ultima gara amichevole per la Pro Patria, che settimana prossima – domenica 27 agosto – affronterà il primo turno di Coppa Italia di Serie D, sfidando la vincitrice del turno preliminare tra Como e Olginatese.
Aurora Pro Patria 1919 comunica che la gara amichevole tra Pro Patria e Borgosesia si giocherà il giorno sabato 12 agosto alle ore 18 presso il Campo di Marnate in via Kennedy.
Il costo del biglietto sarà di 5 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.