Un weekend con il sole per l’inizio di agosto
Sabato 5 e domenica 6 bel tempo e afa. Qualche rischio temporale verso la fine del weekend
Sarà un weekend con il sole quello in arrivo in provincia. E anche l’afa non ci abbandonerà.
Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, sabato 5 agosto prosegue il tempo ben soleggiato e sempre molto afoso ma con lieve diminuzione delle temperature. Poche nuvole solo in montagna. Clima asciutto.
Domenica 6 agosto sarà in parte soleggiato, ma a tratti annuvolamenti irregolari nelle ore centrali che potranno portare locali rovesci e temporali, soprattutto lungo Alpi e Prealpi. Meno caldo.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
“Rischio temporali”??? Ma stiamo scherzando? Ma se abbiamo bisogno d’acqua come la manna!!! Mi auguro che i benedetti temporali arrivino e magari non facciano danni perché l’energia in gioco è altissima, e possano portare un po’ di refrigerio e spazzare via l’afa e l’ozono così micidiale per la nostra salute!