Una varesina con Magalli a “I fatti vostri”
Sarà Laura Forgia, isprese nata ad Angera, a sostituire Adriana Volpe nella conduzione della trasmissione "I fatti vostri" su Rai Due
Sarà la varesina Laura Forgia a sostituire Adriana Volpe nella conduzione della trasmissione “I fatti vostri” su Rai Due, dopo la lite in diretta con Magalli che si è conclusa con l’estromissione della Volpe, dirottata su altre trasmissioni.
Nata a Angera il 9 ottobre 1982, l’isprese Laura Lena Forgia ha una bellezza insieme mediterranea e nordica, frutto del fortunato incontro tra i geni del padre italiano e della mamma svedese.
Laureata in biotecnologie mediche all’Università dell’Insubria, ha iniziato la sua carriera come modella già da piccola ed è poi approdata nel mondo della televisione, con molte partecipazioni a film e trasmissioni di successo: è stata concorrente di “Pechino Express”, star di “Cultura Moderna” e “professoressa” dell’Eredità.
Poi le prime esperienze nella conduzione al fianco di Teo Mammucari nell’ultima stagione di “Cultura moderna” e come opinionista nel programma sportivo “Tiki Taka”.
Fisico mozzafiato, occhi azzurri e capelli biondi, l’ex modella ha suo attivo anche una copertina dedicatale da Playboy.
Adesso Laura è pronta a lasciare Mediaset per una platea molto popolare come la trasmissione “I fatti vostri”, andata in onda su Rai Due per la prima volta nel dicembre 1990.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.