Varese, un’altra sgambata al “Franco Ossola”
Dopo i pareggi con Cerano e Verbano i biancorossi affronteranno la Vergiatese. Appuntamento domenica 20 alle 17

Sfumata la possibilità di affrontare Cremonese e Folgore Caratese nella Sportitalia Cup, il Varese di Salvatore Iacolino ha organizzato una nuova sgambata in vista dell’esordio in campionato, fissato a Borgaro Torinese per il prossimo 3 settembre.
Appuntamento di nuovo al “Franco Ossola” e di nuovo alla domenica: dopo il Verbano a Masnago sarà di scena la Vergiatese, squadra di una categoria inferiore rispetto ai rossoneri (Promozione contro Eccellenza) che testerà la condizione dei biancorossi a partire dalle 17 del 20 agosto. (Foto Ezio Macchi)
Un match al quale Ferri e compagni chiederanno risposte migliori rispetto alle prime uscite, quando la squadra ha disputato prestazioni relativamente buone (considerate la condizione e la rosa in via di costruzione) ma ha peccato in continuità, concedendo agli avversari gli spazi per colpire. Discorso valido sia per l’1-1 con il Cerano, sia per il 2-2 con il già citato Verbano.
In casa Varese intanto il mercato rimane aperto: il giovane Simone Fratus (Albinoleffe) potrebbe completare il quadro dei terzini under, mentre il paraguaiano Dario Lopez (senior di classe 1994) trascorrerà un periodo di prova. Tra i giocatori aggregati in questa prima parte di stagione infine, dovrebbe essere tesserato il trequartista del ’98 Loris Melesi.
LO SPECIALE – Tutte le amichevoli precampionato
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.