Autobus e Granfondo Tre Valli, come cambia la circolazione sabato e domenica
L'arrivo della Granfondo Tre Valli (cronometro sabato 30, gara in linea domenica 1) e della Tre Valli Varesine (martedì 3 ottobre) causerà una serie di variazioni al servizio di Autolinee Varesine

L’arrivo della Granfondo Tre Valli (cronometro sabato 30, gara in linea domenica 1) e della Tre Valli Varesine (martedì 3 ottobre) causerà una serie di variazioni al servizio di Autolinee Varesine.
SABATO 30 SETTEMBRE
LINEA P
Dalle 13.00 alle 18.00: non raggiungerà il capolinea di Olona; all’altezza della rotonda Valganna/Ippodromo devierà per effettuare capolinea in piazza Martiri della Libertà (Ippodromo). Risultano così temporaneamente soppresse le fermate della parte terminale di viale Valganna e di Olona-via Buccari.
LINEA B
Dalle 13.00 alle 18.00: effettuerà percorso alternativo tra l’incrocio Aguggiari/Ippodromo e il capolinea di Sangallo-via Borromini, senza poter transitare da via Appiani.
LINEA N10 (Varese-Ghirla-Luino) e N11 (Varese-Ghirla-Lavena Ponte Tresa)
Dalle 13.00 alle 19.00: i bus effettueranno un percorso alternativo tra Varese-via Veratti e Ganna paese, attraverso il Brinzio, vista la chiusura della Valganna. A causa dell’allungamento dei tempi di percorrenza, verranno soppresse le corse delle 14.25 e delle 16.25 dai tre capolinea (Varese, Luino, Lavena Ponte Tresa).
DOMENICA 1 OTTOBRE
LINEA B (Centro-Corridoni) e LINEA N (Centro-Calcinate del Pesce)
Non saranno attive
ALTRE LINEE
Dalle 8 alle 10: i bus provenienti da Capolago (linea A), Bizzozero Nabresina (C), Bizzozero viale Borri (E), San Fermo (H) e Cascina Mentasti (N) saranno limitati alla stazione FS; quelli provenienti da Avigno-Velate (linee E/P) e dal Sacro Monte (C) saranno invece limitati alla Brunella, mentre le altre destinazioni, in quelle ore non potranno essere raggiunte.
NB
Queste modifiche generano un potenziamento su alcune tratte, particolarmente conveniente per chi vuole usufruire dei parcheggi di interscambio ai margini della città. Dall’Iper (capolinea N-Cascina Mentasti) verso il centro la frequenza viene infatti raddoppiata per l’intera giornata, con un bus ogni 20 minuti; discorso simile per lo stadio (piazzale De Gasperi), dove in direzione centro sarà in servizio un bus ogni 20’.
LINEA N20 (Varese-Angera-Sesto Calende) e N21 (Varese-Osmate)
Intera giornata: ferme
LINEA N10 (Varese-Ghirla-Luino) e N11 (Varese-Ghirla-Lavena Ponte Tresa)
Operative dalle 13.30 in avanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.