Azzate saluta Don Angelo
Grande festa per ringraziare il parroco e suoi 11 anni di servizio. In arrivo don Cesare
Don Angelo Cavalleri dal 1° ottobre, dopo 11 anni, lascerà la parrocchia di Azzate. Il suo sacerdozio proseguirà a Sumirago dove si prenderà cura anche delle parrocchie di Albusciago, Menzago, Caidate e Quinzano.
Per salutarlo il paese ha organizzato un momento di festa che comincerà domani, venerdì 22 settembre, con la preghiera in chiesa parrocchiale. Sabato poi a Villa Mazzocchi, o in caso di pioggia nell’auditorium della scuole medie, alle 21 si terrà un concerto con il coro di Albizzate.
Domenica invece appuntamento in oratorio per il saluto della la comunità dopo la messa delle 11: sarà possibile pranzare tutti insieme prenotando alla cartoleria Tibi.
Il posto di Don Angelo sarà occupato da don Cesare Zuccato, parroco di Buguggiate che sarà prevosto anche di Brunello, oltre che di Azzate e Buguggiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.