Caccia al tesoro in auto: ai “Vuoi che muoro” la vittoria del ventennale
Non è bastato lo scroscio di pioggia e il freddo autunnale per fermare i partecipanti alla caccia al tesoro in auto: ecco i vincitori
Non è bastato lo scroscio di pioggia a metà gara e il freddo autunnale per fermare i partecipanti alla caccia al tesoro in auto che per la 20esima volta si è consumata a Giubiano, nell’ambito della festa Parrocchiale.
L’edizione del ventennale di Mamballa! è stata un successo: 112 Squadre partecipanti, diverse delle squadre partite vestite “a tema” (quest’anno, dai pirati ai fenicotteri), 600 persone coinvolte, di cui 530 giocatori e oltre 70 collaboratori sparsi per tutte le tappe della gara. E, malgrado il tempo, sono arrivati comunque in fondo 85 team.
Ecco la lista dei vincitori: al primo posto la squadra 48, intitolata “Vuoi che muoro“, con 7610 punti. Al secondo posto la squadra 14, “Tokelau: tutti pazzi per Matilde!” con 7310 punti. Al terzo posto la squadra 7 “Circolo Attitutidinale Umami” con 7060 punti. Terzo posto pari merito la squadra 54, “Nuvolobra” con 7060 punti, al quinto posto la squadra 46, “La Gang del Ciuspy” con 7020 punti.
Ai primi arrivati è stata consegnata una Wonderbox “3 Giorni deliziosi” per 6 persone, al team arrivato secondo 5 ingressi percorso benessere SPA “Ad Personam” ai terzi 5 Buoni per la Zip Line Lago Maggiore ai quarti (in sorteggio al pari merito) Gift Voucher di Ticket One , al quinto 5 buoni da 50 euro offerti dall’0ttico Punti di vista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.