I commercianti raccontano il “loro” piano della sosta agli assessori

Un Incontro tra amministrazione e commercianti per chiarire il piano della sosta. Avverrà mercoledì 27 con il comitato “Diamoci una mano varesini”

Primo giorno di scuola: i parcheggi a Varese

Un incontro tra amministrazione e commercianti per chiarire i punti del Piano della sosta. E’ quello che avverrà mercoledì 27 settembre alle 20,30 al “caffè della Piazza”, di fronte al tribunale di Varese, dove il comitato “Diamoci una mano varesini” organizza l’incontro mensile di condivisione.

Quello del 27 però sarà un incontro con due ospiti speciali: l’assessore alla viabilità Andrea Civati e l’assessore al commercio Ivana Perusin per rispondere in prima persona alle domande e richieste dei commercianti sui “posteggi blu” e su eventuali iniziative future. «Una occasione unica per far sentire le nostre idee e opinioni riguardo queste tematiche importanti e tutelare il nostro lavoro, in modo da non lamentarsi verbalmente, ma dialogare concretamente con questa Amministrazione» commenta il portavoce del comitato Paolo Ambrosetti.

«Grande è stata la disponibilità dei due assessori a dialogare ai commercianti: hanno risposto positivamente entrambi subito al mio invito. Dai commercianti ho già ricevuto i primi feedback sulle righe blu, soprattutto nell’ottica del Natale e questa per noi può essere un’occasione d’oro per impostare correttamente quel periodo cosi importante. Spero solo che il dialogo non sia prevenuto, e non vorrei che l’incontro si trasformasse in una corrida, mentre con il dialogo si può ottenere il meglio».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 18 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.