Credem Saronno dona 40 pc al liceo Legnani
I computer dismessi sono così stati messi a disposizione delle scuole che ne hanno fatto richiesta; in questo quadro la filiale Credem di Saronno – con sede in Via Volonterio 8/10 - è stata lieta di donare 40 computer al liceo classico Legnani
Per “tenere il passo” con l’evoluzione dei nuovi paradigmi tecnologici, al fine non solo di soddisfare le necessità della clientela privata e delle aziende, bensì per anticiparle creando nuovi servizi e nuove competenze, Credito Emiliano ha deciso di effettuare un’ulteriore evoluzione dei propri strumenti in dotazione.
Credem ha così dismesso dei computer, pur ancora tecnologicamente validi, non rispondono appieno ai requisiti necessari per mantenere l’eccellenza dei propri standard qualitativi.
I computer dismessi sono così stati messi a disposizione delle scuole che ne hanno fatto richiesta; in questo quadro la filiale Credem di Saronno – con sede in Via Volonterio 8/10 – è stata lieta di donare 40 computer al liceo classico Legnani. La consegna è avvenuta in un incontro fra la responsabile della filiale di Saronno Anna Bianchi ed il dirigente scolastico Mario Parabiaghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.