Tornano a suonare i Tatanka

L’appuntamento è per sabato prossimo, 30 settembre al pub Excalibur di Induno Olona

Avarie

Quattro ragazzi diventati signori del rock senza perdere la voglia di suonare.

Galleria fotografica

Tatanka in concerto 18 anni dopo 3 di 3

«Perché non facciamo un concerto assieme, come ai vecchi tempi?». L’idea è venuta a Giovanni Renda, uno dei componenti del gruppo – al basso – che ha raccolto l’approvazione degli altri tre Tatanka; sabato prossimo si troveranno a suonare con la stessa formazione di allora, 18 anni dopo l’uscita del loro cd.

Il gruppo continuò difatti a suonare senza Renda dal 2001 fino al 2007/2008 circa e oggi tornerà sul palco con gli stessi componenti di quando venne inciso il disco.

Il gruppo rock è composto anche da Luca Grandinetti alla batteria, Luca Trevisan alla chitarra, e dalla voce, con Paolo Terrapieno.

Amici che hanno preso strade musicali diverse, come lo stesso Renda che assieme a Grandinetti hanno deciso di fondare un altro gruppo “Yarb” con Simone Nania e Anna De Pietri.

Il ritrovo dei Tatanka potrebbe non essere una serata isolata, ma un inizio di una saltuaria collaborazione musicale.

«Un amico, il titolare del pub Excalibur di Induno Olona, entusiasta della reunion, ha messo a disposizione il locale, e sabato sera invitiamo tutti a venirci a sentire».

Il gruppo suona e canta rock, e la serata di sabato evocherà testi e musiche del gruppo e le grandi cover.

Tatanka
Pub Excalibur, via Porro, 194 Induno Olona
Sabato 30 settembre 2017
Orario d’inizio 22.00

La pagina facebook

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tatanka in concerto 18 anni dopo 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.