Forza Italia, un gazebo per discutere del piano sosta
Lo hanno organizzato per sabato 16 settembre, dalle ore 10:30 alle ore 17.30 in Corso Matteotti
Sabato 16 settembre, dalle ore 10:30 alle ore 17.30, Forza Italia Varese, su iniziativa dei gruppi giovani e donne, sarà presente con un gazebo nel cuore della città, in Corso Matteotti, per discutere e confrontarsi con i cittadini e le cittadine relativamente al nuovo piano sosta “Varese si muove” e al “Park & Bus”.
“Come emerso a più riprese negli ultimi giorni, presentano innumerevoli criticità penalizzando genitori, commercianti, pendolari, lavoratori e fruitori del centro cittadino e, non ultimi, i giovani studenti, oltre ad essere lesivi nei confronti della città che, come dichiarato dai cittadini delle aree limitrofe a Varese, “preferiranno recarsi altrove – spiegano -. Desideriamo ascoltare la voce dei varesini e ricevere da questi ultimi proposte e idee volte a migliorare un progetto che, così come si presenta attualmente, non fa altro che danneggiare la città e i suoi cittadini, ignorandone le difficoltà”. Per l’occasione, è prevista una raccolta firme volta a contrastare il nuovo piano sosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.