Fungiatt varesino cade nei boschi della Val Vigezzo e si rompe una caviglia

È stato tratto in salvo dal Soccorso Alpino vigezzino che ha dovuto effettuare tre calate con le corde. Quindi È stato trasportato con l'ambulanza al Dea del San Biagio

Il salvataggio del parapendista

Foto di repertorio

Un 69enne di Lonate Ceppino è caduto nei boschi della Valle Vigezzo mentre cercava i funghi. Lo riporta il quotidiano Ossola News specificando che il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di venerdì 29 settembre.

L’uomo è scivolato mentre cercava funghi nella pineta tra Santa Maria Maggiore e Malesco. Nel volo ha riportato la frattura di una caviglia. È stato tratto in salvo dal Soccorso Alpino vigezzino che ha dovuto effettuare tre calate con le corde. Quindi È stato trasportato con l’ambulanza al Dea del San Biagio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.