In un libro la storia di Marco “Mock” Zanzi
Domenica 1 ottobre, alle ore 16.30, presso la Sala a Vetri dell’oratorio "Molina" di Biumo Inferiore verrà presentato il libro "Marco Mock Zanzi, the banjoman"

Domenica 1 ottobre, alle ore 16.30, presso la Sala a Vetri dell’oratorio “Molina” di Biumo Inferiore (piazza XXVI Maggio), verrà presentato il libro “Marco Mock Zanzi, the banjoman“, scritto dal fratello Carlo.
È la biografia di un ottimo suonatore di banjo, varesino dal grande talento, cofondatore con Ron Martin della Piedmont Brothers Band, morto prematuramente il 6 agosto del 2015. Proprio all’oratorio di Biumo Inferiore, negli anni Settanta, suonando nel complesso “Le Volpi”, ha mosso i primi passi la carriera artistica di Marco, ma anche il suo cammino di fede. La sua prima salita su un palco, con la chitarra in mano, risale infatti al 7 gennaio del 1976, per l’8^ edizione del Befanino d’Argento.
Il 12 ottobre del 2014, sempre in Sala a Vetri, Mock ci ha regalato un indimenticabile pomeriggio di musica, di amore per la vita e di fede in Dio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.