Indovina il ciclismo, vinci la Gran Fondo
Non vi siete ancora iscritti alla Gran Fondo Tre Valli del 1° ottobre? Niente paura: mettiamo in palio 10 dorsali in collaborazione con la "Binda"
È dai tempi del mondiale di Varese 2008 che il nostro giornale è vicino all’organizzazione delle gare ciclistiche di alto profilo che si disputano sul territorio della nostra provincia.
E gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni – la Gran Fondo Tre Valli e la celebre Tre Valli Varesine – non fanno eccezione: VareseNews sarà infatti media partner dei due grandi eventi a pedali grazie a una collaborazione stretta con la S.C. Binda del presidente Renzo Oldani. (foto Robby Marcellini)
Tra le iniziative in programma ce n’è una dedicata a chi ama pedalare sulle nostre strade: mettiamo infatti in palio dieci iscrizioni gratuite alla Gran Fondo in programma domenica 1 ottobre. Per ottenere l’importante pass però, dovrete superare una “prova” e cioè rispondere esattamente a cinque domande di storia ciclista, legate strettamente alla Tre Valli Varesine.
Un po’ di pazienza, un po’ di cultura ciclistica, tanta voglia di divertirsi: con questi ingredienti riuscirete ad aggiudicarvi l’iscrizione. Per partecipare è sufficiente collegarsi al modulo che trovate qui sotto, inserire i vostri dati personali e dare le risposte corrette ai quesiti scelti dalla nostra redazione sportiva.
Il termine ultimo per inviare il modulo è fissato alle ore 23,59 di mercoledì 27 settembre; le iscrizioni saranno assegnate ai primi dieci che risponderanno in modo corretto. Il dorsale sarà assegnato al nominativo che partecipa al gioco e non potrà essere ceduto a terzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.