Indovina il ciclismo, vinci la Gran Fondo

Non vi siete ancora iscritti alla Gran Fondo Tre Valli del 1° ottobre? Niente paura: mettiamo in palio 10 dorsali in collaborazione con la "Binda"

Gran Fondo Valli Varesine 2016 - foto di Robby Ph Marcellini

È dai tempi del mondiale di Varese 2008 che il nostro giornale è vicino all’organizzazione delle gare ciclistiche di alto profilo che si disputano sul territorio della nostra provincia.

E gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni – la Gran Fondo Tre Valli e la celebre Tre Valli Varesine – non fanno eccezione: VareseNews sarà infatti media partner dei due grandi eventi a pedali grazie a una collaborazione stretta con la S.C. Binda del presidente Renzo Oldani. (foto Robby Marcellini)

Tra le iniziative in programma ce n’è una dedicata a chi ama pedalare sulle nostre strade: mettiamo infatti in palio dieci iscrizioni gratuite alla Gran Fondo in programma domenica 1 ottobre. Per ottenere l’importante pass però, dovrete superare una “prova” e cioè rispondere esattamente a cinque domande di storia ciclista, legate strettamente alla Tre Valli Varesine.

Un po’ di pazienza, un po’ di cultura ciclistica, tanta voglia di divertirsi: con questi ingredienti riuscirete ad aggiudicarvi l’iscrizione. Per partecipare è sufficiente collegarsi al modulo che trovate qui sotto, inserire i vostri dati personali e dare le risposte corrette ai quesiti scelti dalla nostra redazione sportiva.
Il termine ultimo per inviare il modulo è fissato alle ore 23,59 di mercoledì 27 settembre; le iscrizioni saranno assegnate ai primi dieci che risponderanno in modo corretto. Il dorsale sarà assegnato al nominativo che partecipa al gioco e non potrà essere ceduto a terzi.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE!!!

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.