Marilena Rosa Re è stata uccisa, fermato un conoscente
L'uomo, 64 anni e di Garbagnate Milanese accusato di omicidio e occultamento di cadavere
Svolta nelle indagini legate alla sparizione di Marilena Rosa Re, la promoter di Castellanza sparita il 30 luglio scorso.
I carabinieri del nucleo investigativo di Varese e della compagnia di Busto Arsizio hanno eseguito un decreto di fermo per indiziato di delitto nei confronti di un 64enne di Garbagnate Milanese, sospettato di essere l’autore dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere della donna 58enne di Castellanza scomparsa da casa da un mese e mezzo.
Il decreto di fermo è stato emesso dal pubblico ministero titolare del procedimento penale pendente presso la Procura della Repubblica di Busto Arsizio, a seguito di approfondite indagini dei carabinieri, che hanno evidenziato gravi indizi di colpevolezza in ordine all’uccisione della donna ed al relativo occultamento del cadavere da parte del 64enne, suo conoscente.
Oggi alle ore 13 presso gli uffici della Procura di Busto Arsizio si terrà un incontro con la stampa per divulgare ulteriori aspetti della vicenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.