Mille candidati per due posti: al via il concorso per OSS
Giornata di test all'Ata Hotel per oltre mille operatori socio sanitari che hanno risposto al bando dell'Asst Sette Laghi
Mille candidati per due posti. È iniziato questa mattina, mercoledì 20 settembre, nella sede dell’Ata Hotel a Varese il concorso emesso dall’Asst Sette Laghi lo scorso marzo con scadenza il 10 aprile, per trovare due OSS, operatori socio sanitari. Come spesso accade nei bandi del comparto sanitario, le candidature sono oltre mille, per la precisione 1100, anche se poi non tutti si presentano.
Le operazioni sono quindi iniziate questa mattina secondo un modello ormai consolidato dall’azienda ospedaliera che divide a gruppi gli iscritti convocandoli a orari separati.
Chi supererà gli scritti, dovrà affrontare la prova orale : le sessioni inizieranno martedì 3 ottobre.
Come per il concorso per gli infermieri dove le candidature furono oltre 3000 per tre posti, anche in questo caso, l’esame si chiuderà con la creazione di una graduatoria a cui l’azienda attingerà per tutti le prossime assunzioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.