Palestra in fiamme nella notte a Crenna
Numerosi i mezzi intervenuti in via Monte San Martino. Dichiarato inagibile l'intero stabile. Non si esclude l'ipotesi dolosa
Incendio nel cuore della notte in via Monte San Martino, nel rione Crenna di Gallarate.
I vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio alla palestra “ASD formazione in movimento” che si trova sopra il Carrefour Market di quartiere (accanto al grande condominio a più piani).
L’allarme è scoppiato poco prima di mezzanotte. Quattordici i pompieri che hanno impegnato sul posto più squadre, con autopompe, autoscala e autobotte e hanno chiesto rinforzi anche alla caserma di Rho per domare il rogo che ha interessaty i 400 metri quadri del locale
Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono proseguite fino alle 4.30 del mattino. (Foto dalla pagina FB Sei di Gallarate se).
Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che indagano sulla dinamica dell’incendio, e i soccorritori del 118 inviati in via precauzionale dato il grande fumo che si era creato. Al termine delle operazioni di spegnimento, i locali della palestra sono stati dichiarati inagibili. Attività chiusa momentaneamente anche per l’attiguo Market invaso dal fumo e con infiltrazioni d’acqua. L’attività riprenderà appena le condizioni lo permetteranno.
Non si esclude la pista dolosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.