Palestra in fiamme nella notte a Crenna

Numerosi i mezzi intervenuti in via Monte San Martino. Dichiarato inagibile l'intero stabile. Non si esclude l'ipotesi dolosa

Incendio nel cuore della notte in via Monte San Martino, nel rione Crenna di Gallarate.

Incendio palestra a crenna

Galleria fotografica

Incendio in una palestra di Crenna 4 di 4

I vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio alla palestra “ASD formazione in movimento”  che si trova sopra il Carrefour Market di quartiere (accanto al grande condominio a più piani).

L’allarme è scoppiato poco prima di mezzanotte.  Quattordici i pompieri che hanno impegnato sul posto più squadre, con autopompe, autoscala e autobotte e hanno chiesto rinforzi anche alla caserma di Rho per domare il rogo che ha interessaty i 400 metri quadri del locale

Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono proseguite fino alle 4.30 del mattino. (Foto dalla pagina FB Sei di Gallarate se).

Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che indagano sulla dinamica dell’incendio, e i soccorritori del 118 inviati in via precauzionale dato il grande fumo che si era creato. Al termine delle operazioni di spegnimento, i locali della palestra sono stati dichiarati inagibili. Attività chiusa momentaneamente anche per l’attiguo Market invaso dal fumo e con infiltrazioni d’acqua. L’attività riprenderà appena le condizioni lo permetteranno.

Non si esclude la pista dolosa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in una palestra di Crenna 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.