Parcheggi selvaggi per sfuggire alle strisce blu

Il lettore che invia la foto delle auto parcheggiate in disordine in via Zucchi

piano della sosta
Nelle zone limitrofe alle strisce blu, dove ancora c’è un parcheggio gratuito, si è scatenata una caccia al posto davvero selvaggia. Lo denuncia ad esempio Franco Mariani, che ci scrive a nome dei residenti di Via G. L .Zucchi: “Malgrado la segnaletica orizzontale, i cartelli che segnalano il divieto ai non autorizzati,
gli abusi si ripetono giornalmente creando disagio e pericolo in caso di interventi da parte di soccorsi. Chi dovrebbe intervenire è sempre … impegnato in altri servizi.
Ci auguriamo che nel prossimo futuro le cose abbiano un diverso esito”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.