“Passione Biancorossa” in trasferta a Inveruno
Domenica 24 il Varese di Iacolino gioca sul campo dei milanesi. Ecco come fare per seguire la squadra in pullman
![Varese - Pro Sesto 4-3](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/09/caricamento-temporaneo-per-contributo-c2wplelafb-632201.610x431.jpg)
La prima vittoria stagionale in campionato ha permesso al Varese di Iacolino di lasciare le ultime posizioni della classifica e di iniziare la rincorsa alle “lepri” del campionato, Caronnese e Gozzano, ancora a punteggio pieno.
Domenica prossima, 24 settembre, Ferri e compagni torneranno in trasferta per affrontare l’Inveruno, squadra altomilanese reduce da un bel pareggio a Chieri e attualmente a quota 8 punti in classifica.
Accanto al Varese ci saranno, come di consueto, i tifosi del Club Passione Biancorossa che organizzano la trasferta in pullman per la partita in programma a partire dalle ore 15. Il ritrovo per i supporters è fissato per le 13 sul piazzale dello stadio “Franco Ossola”; la quota di partecipazione è di 15 euro per i soci e 20 per i non soci, mentre il biglietto andrà acquistato direttamente al botteghino di Inveruno. Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere ad Antonella (338-2584390) e a Isacco (348-3584201) entro il prossimo venerdì 22 settembre.
Il Club Passione Biancorossa intanto ricorda che è stata fissata la prossima assemblea generale: l’appuntamento è per giovedì 5 ottobre nella sala stampa dello stadio di Masnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.