Sabato e domenica al Teatro Sociale arriva “Peter Pan solidale”
Due spettacoli per raccogliere fondi per costruire una casetta per una famiglia di Amatrice che abbia tra i componenti una persona disabile

Sabato 30 settembre alle 21 e domenica 1 ottobre alle 16 il Teatro Sociale accoglierà lo spettacolo solidale “Peter Pan”, organizzato dal Lions Club Castellanza Malpensa e patrocinato dalla Città di Busto Arsizio.
Il ricavato sarà destinato alla costruzione di una casetta per una famiglia di Amatrice che abbia tra i componenti una persona disabile.
Adulti e bambini riproveranno l’emozione della favola classica firmata dall’autore scozzese James Berrie e reinterpretata dal regista Fabrizio Cozzi del gruppo Singwolf Production. Attraverso la musica e la danza fra pirati, fate e indiani sarà affrontata la difficile tematica della crescita degli individui in “un’isola che non c’è, “ma dove in ogni angolo troveremo avventura sogno e fantasia”.
Due gli obiettivi dell’iniziativa: in primis lo scopo benefico, poi l’insegnamento etico e morale della favola di Peter Pan che si presta a più livelli di lettura. Per info e prenotazioni potete scrivere a lionscastellanzamalpensa@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.