Si inaugura la nuova biblioteca, più bella e fruibile anche di sera

Oggi alle 16 il taglio del nastro. La nuova sistemazione ha permesso di dare una più adeguata collocazione anche al Fondo Sclavi

Avarie

Sarà inaugurata oggi pomeriggio alle 16, la “nuova” biblioteca di Venegono Superiore, dopo l’intervento di ammodernamento e ristrutturazione degli spazi interni.

La nuova sistemazione ha permesso di dare una più adeguata collocazione anche al Fondo Sclavi, ora in un “piano rialzato” all’ingresso della biblioteca, ma si è pensato anche all’area riservata ai bambini, che ora è più spaziosa e funzionale.

Una novità che risulterà sicuramente gradita agli utenti “nottambuli” è l’introduzione di un’apertura serale: ogni giovedì la biblioteca sarà aperta  dalle 20.30 alle 22.30 con tutti i suoi servizi.

Oggi pomeriggio, alle 16, taglio del nastro e a seguire un rinfresco per tutti i presenti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 09 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.