StraSaronno ltre 1.500 in corso tra centro e parco Lura
raccontare il successo bastano i numeri: 786 iscritti per la competitiva 736 partecipanti per la non competitiva, che insieme hanno superato il tetto dei 1.500 partecipanti e il record della passata edizione che era di 1200 presenze
Successo al di là di ogni previsione per la StraSaronno la gara podistica con due percorsi, uno cronometrato da 10 chilometri e uno a passo libero da 5 chilometri, organizzato da Fondazione Cls Lavoro e Solidarietà in collaborazione con il Gap di Saronno, con Aimo – Cfto ed il patrocinio del Comune di Saronno.
A raccontare il successo bastano i numeri: 786 iscritti per la competitiva 736 partecipanti per la non competitiva, che insieme hanno superato il tetto dei 1.500 partecipanti e il record della passata edizione che era di 1200 presenze.
Tra le novità di questa edizione i trattamenti osteopatici pre e post gara a cura del Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico Cfto dell’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica Aimo di Saronno. Il ricavato della manifestazione andrà a favore della Fondazione Cls di Saronno, che si occupa di disabilità psico-fisica, psichiatrica ed autistica. Per maggiori informazioni visitate il sito www.fondazionecls.org. A dare il benvenuto ai partecipanti a nome dell’Amministrazione l’assessore alle Politiche giovanili Francesco Banfi che ha avuto modo di ringraziare gli organizzatori per l’impegno su fronte del rispetto delle misure straordinarie di ordine pubblico richieste dall’Amministrazione.
Tra i gruppi più numerosi “Forza Angelo” formato da 168 persone che sostengono da tre anni il saronnese vittima di un incidente alle porte della città al momento in stato vegetativo nella speranza di un suo risveglio, la sezione cittadina dell’Avis e i padroni di casa del Gap.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.