Un disegno lungo quattro metri, in piazza Monte Grappa c’è SeaCreative
Il writers varesino, conosciuto in tutta Italia e oltre, disegnerà su un grande pannello. L'iniziativa di un'agenzia di comunicazione per promuovere la creatività

Quattro metri bianchi da riempire di colori e disegni. Giovedì 21 settembre, piazza Monte Grappa ospiterà Seacreative, il noto writers varesino famoso in tutta Italia e non solo. Sarà lui infatti, a disegnare sul grande pannello riproducendo uno dei suoi murales.
L’iniziativa verrà ripresa da Jocopo Manghi, videomarker varesino e trasmessa in diretta sulle pagine facebook e instagram dell’agenzia cherries.it di Varese, colei che ha organizzato la giornata: «La nostra idea è quella di farci conoscere ma anche quella di promuovere la creatività varesina e i suoi artisti».
Nella foto SeaCreative al lavoro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.