“Abbracciami pirla”, al San Giovanni Bosco va in scena l’animo umano

Lo spettacolo della compagnia teatrale sarà sul palco per tre serate dal 10 al 12 novembre

commedia abbracciami pirla viandanti teatranti

Il teatro S. Giovanni Bosco di Busto Arsizio proporrà, nelle serate dal 10 al 12 novembre, la rappresentazione teatrale dello spettacolo dei Viandanti Teatranti intitolato “Abbracciami pirla” scritto e interpretato da Fabrizio Bianchi e Alessandro Grima.

La storia ruota intorno all’incontro tra Angelo, professore trentenne di Fisica, e Fausto trentacinquenne disoccupato e assiduo frequentatore dei centri scommesse.

Il loro primo incontro avviene in circostanze drammatiche: entrambi sono infatti in cima ad un ponte, intenzionati a suicidarsi ponendo così fine alle loro esistenze, ed inconsapevoli l’uno della volontà dell’altro. Una commedia che vuole essere anche uno spunto di riflessione sull’animo umano.

Per info e costi dei biglietti: https://www.cinesgbosco.it/

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.