Bpm Sport Management, le prossime date
Calendario fitto per i mastini, che preparano le sfide di Coppa Italia e il secondo turno di Len Euro Cup

COPPA ITALIA A BOGLIASCO (GE) IL 7-8 OTTOBRE 2017
Completati negli scorsi giorni i due gironi di primo turno della Coppa Italia 2017/2018 che hanno decretato le avversarie della Pallanuoto Banco Bpm Sport Management per la seconda fase della competizione. Alla squadra di mister Marco Baldineti e alla Pro Recco, già qualificate in virtù dei risultati della scorsa stagione, si uniscono anche CC Ortigia (vincente del gruppo B) e RN Savona (seconda del girone A). Le quattro squadre andranno a comporre il gruppo C che si svolgerà il 7 e 8 ottobre a Bogliasco (GE).
RN Florentia (prima nel gruppo A) e CN Posillipo (seconda del girone B) si aggiungono invece ad AN Brescia e Canottieri Napoli nel gruppo D (di scena a Brescia il 6-7 ottobre). Alle Final Four, in programma il 23 e 24 marzo 2018 in sede da destinarsi, le prime due di ogni girone. Questo il programma delle gare che sabato e domenica vedranno impegnata la Pallanuoto Banco Bpm Sport Management nella piscina G. Vassallo di Bogliasco (GE):
1° Giornata – sabato 7 ottobre
17.00 Pro Recco – RN Savona
19.00 Sport Management – CC Ortigia2° giornata – domenica 8 ottobre
09.00 RN Savona – Sport Management
11.00 CC Ortigia – Pro Recco3° giornata – domenica 8 ottobre
15.00 CC Ortigia – RN Savona
18.00 Sport Management – Pro Recco
LEN EURO CUP ROUND 2 A AIX EN PROVENCE (Francia)
La Len intanto ha ufficializzato i gruppi del secondo turno dell’Euro Cup che vedranno la Pallanuoto Banco Bpm Sport Management inserita nel girone C che si giocherà dal 13 al 15 ottobre ad Aix En Provence, cittadina situata a Sud della Francia e casa della squadra del Pays D’Aix Natation. La squadra francese è la formazione che nella scorsa settimana era stata tra le sette partecipanti del girone di Busto Arsizio e che aveva centrato il quarto posto nel gruppo vinto da Budapest e in cui la Pallanuoto Banco Bpm Sport Management aveva chiuso in seconda posizione. Insieme ai mastini e ai francesi anche gli ungheresi del Vlc Miskolci e i russi dello Shturm2002 Ruza. Passeranno il turno le prime due classificate del girone. Il calendario del secondo turno di Len Euro Cup sarà diramato nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.