“Complici muse”, letteratura e musica a Villa Hussy
L'appuntamento con lo scrittore Santi Moschella e il musicista Riccardo Ceratti è per sabato 7 ottobre 2017 alle 17 presso la biblioteca comunale

Parte da Luino il ciclo di eventi intitolato “Complici muse“. L’itinerario mette in luce la contaminazione di stili letterari che lo scrittore Santi Moschella ha sperimentato attraverso le tre opere fin qui pubblicate. L’evento si divide in quattro parti: Emigrazione, Sogno, Contaminazioni poesia, prosa dialoghi teatrali chat.
Le letture sono tratte da: “Spesso ti dicono di non arrenderti” (Armando Siciliano Editore); “Mi chiamo Giuseppe per gli amici Peppino” (Armando Siciliano Editore); “Così è se mi piace” (TraccePerLaMeta edizioni).
Ogni segmento della serata è caratterizzato da una canzone firmata da Riccardo Ceratti: Ho vent’anni tema dell’emigrazione; Una fiaba di Hans (Sogno) Lorenzo (poesia/prosa) Questione di chimica (Letteratura e società).
L’evento sarà introdotto da Paola Surano, rappresentante dell’Associazione culturale TraccePerLaMeta e avrà luogo sabato 7 ottobre 2017 alle ore 17,00 presso la Biblioteca Comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.