Da martedì inizia l’asfaltatura della Saronnese

I lavori riguarderanno il tratto di ss 233 che divide Legnano da Castellanza

strada 233 saronnese tratto castellanza

Prenderanno il via martedì 24 ottobre (tempo permettendo) i lavori di asfaltatura del tratto della Saronnese compreso tra la rotatoria all’incrocio tra via Matteotti e via Per Legnano e la rotatoria all’incrocio tra via Bettinelli e via Milano.

I lavori di asfaltatura riguarderanno anche il primo tratto di via Milano dalla rotatoria all’incrocio con via Bettinelli fino al confine con il Comune di Legnano.

Per consentire l’effettuazione dell’intervento la viabilità veicolare sarà disciplinata come segue:

DIVIETO DI ACCESSO SULLA VIA SARONNO, nel tratto di strada compreso dall’intersezione rotatoria con la via Matteotti e via per Legnano e fino all’intersezione rotatoria con le vie Bettinelli e Milano, per il solo senso di marcia dei veicoli diretti verso Saronno;

DIVIETO DI TRANSITO SULLA VIA MILANO, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione rotatoria con la via Bettinelli e fino al confine con il Comune di Legnano, con esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso.

In tutti i casi saranno segnalati percorsi alternativi per ridurre al minimo i disagi alla circolazione.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Viacolvento

    Le strade interessate sono la statale del Sempione 33 (non 233) e via Saronno (non Saronnese, in realtà 527 Bustese); la via per Legnano a Castellanza non esiste.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.