Galimberti: “Diatribe interne all’Anpi, pensiamo alle celebrazioni”

Il commento del sindaco di Varese, Davide Galimberti, in merito alla nota dell’Anpi sull'Ottobre di sangue varesino

La giunta Galimberti

Il commento del sindaco di Varese, Davide Galimberti, in merito alla nota dell’Anpi sull’Ottobre di sangue varesino: 

«Per me quello che conta sono i valori della resistenza e della libertà. In questi valori ho sempre creduto e sempre svolgerò il mio incarico pubblico avendo ben presente questi principi. Non potevo permettere che le celebrazioni solenni dell’Ottobre di Sangue fossero compromesse dalle diatribe interne di Anpi.

Invito tutti coloro che credono in questi valori a partecipare alle iniziative. Auspico infine, per il bene dell’associazione ed i suoi meritori scopi, che le incomprensioni tra gli associati si risolvano presto nell’interesse dei valori a cui si ispira Anpi e della memoria di coloro che hanno perso la vita per questi valori».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.