Hamburger, piadina e fish&chips, apre la “food court” del Centro Commerciale
Sono, per ora, due negozi ispirati allo street food, a cui presto se ne aggiungeranno altri legati alla tradizione partenopea
Ha aperto i battenti oggi, 10 ottobre, la “food court” del Centro Commerciale di Gavirate.
Si tratta di uno spazio interamente dedicato al cibo, per ora con due operatori, che trova spazio all’ultimo piano della struttura.
Dopo lo stop dei mesi scorsi per i lavori di ristrutturazione l’intero quinto piano si sta rimodulando: si lavora per la realizzazione di un multisala, che si svelerà a breve; e si lavora per la messa a punto degli ultimi accorgimenti per aprire uno spazio destinato ad una catena di ristorazione, sempre all’ultimo livello del Centro Campo dei Fiori.
I primi avventori della food court invece già facevano capolino a mezzogiorno di oggi nelle due attività dove è possibile sedersi e consumare, con un modello di offerta tarato sulla tradizione del cibo veloce: la Piadineria, e Myke dove è possibile mangiare non solo hamburger ma anche “Fish and chips” oltre a piatti vegani.
Una “prima” in sordina, senza tagli del nastro, che ha comunque attirato clienti.
A breve, come anticipato, aprirà allo stesso piano Rossopomodoro, la nota catena napoletana di pizzeria e ristorazione, e ‘A Puteca, che nello stile dei piccoli food truck e sempre legata a questo marchio, offrirà piatti della tradizione di strada partenopea, vedi frittata di maccheroni, pizza a portafoglio e altre specialità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.