I Campos live al Twiggy. Nel fine settimana anche Dj set
Il gruppo è in concerto giovedì 5 ottobre. Venerdì e sabato dj set
Inizia con il concerto dei Campos il fine settimana musicale del Twiggy Caffè (ore 21 e 30, ingresso libero). L’appuntamento è per giovedì sera quando sul palco salirà il gruppo nato dalla mente di Simone Bettin (Criminal Jokers) e Davide Barbafiera (producer attivissimo nella scena pisana, oltre che sound engineer per molte band della scena underground toscana). Al duo si aggiunge la bassista australiana Dhari Vij. Tra Berlino e Pisa per un songwriting molto moderno, che mescola voci calde a beat elettronici, un certo approccio desert folk alla psichedelia.
Il venerdì sera invece, è con Lady Violet Dj Set (ore 21:30, ingresso libero)una delle dj più richieste e influenti della scena milanese ed italiana dal 2006. Fin dai suoi esordi ha saputo creare serate selvagge e incendiarie presiedere a one night leggendarie così come animare gli eventi più raffinati del fashion milanese grazie alle sue capacità, al suo carisma e alla sua presenza scenica. La sua trasversalità le ha permesso di essere richiesta in ogni tipo di club e festival. Più di ogni altra cosa Violet tiene alla sua creatura TRASHICK, serata di culto che da oltre cinque anni anima le notti milanesi.
Sabato sera invece, è Pogodisco un Dj set a cura di Deejay Dave (ore 21:30, ingresso libero). Davide Monteverdi aka Deejay Dave è un agitatore notturno borderline, blogger musicale, performer per vocazione e modello per caso. Deejay per congiuntura economica e sound designer per pigrizia mette i dischi per i brand e i club più rinomati, ma non vuol saperne di comportarsi per benino se il party schizza ormoni e sudore a pioggia. Slamdancer professionista, headbanger per definizione, ha capitanato per anni la celeberrima one night del giovedì milanese, RAZZPUTIN, facendo di pubblico e consolle una cosa sola.
Il suo stile è davvero unico e miscela con anarchica sapienza Rock and Roll, Electro, Indie Rock, Disco Punk, New Wave, Surf, Ska e tutto quello che gli passa per la testa senza distinzione tra i grandi classici e le ultimissime novità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.