I titoli giovanili lombardi in palio a Ispra
Domenica 8 ottobre 300 atleti in gara nella manifestazione organizzata dalla Oxygen Triathlon

Ispra attende circa 300 giovani e giovanissimi appassionati di triathlon nella giornata di domenica 8 ottobre. Nella cittadina che si affaccia sul Lago Maggiore sono infatti in palio i titoli regionali delle categorie Junior, Youth A e Youth B, ma la gara in programma vedrà in lizza anche gli atleti delle classi di età mini-cuccioli, cuccioli, esordienti e ragazzi, sia in campo maschile sia femminile.
A organizzare l’evento, inserito nel Circuito Tri Kids Lombardia, sarà la società locale, la Oxygen Triathlon, in collaborazione con il Comitato Regionale della FITRI e il Comune di Ispra.
Il cuore della manifestazione isprese (si inizia alle ore 10) sarà la zona della piscina Sport Club 12 di via Giacomo Leopardi 232; i percorsi di bici e corsa saranno infatti tracciati nelle zone adiacenti all’impianto sportivo.
Le premiazioni delle categorie Youth e Junior si svolgeranno alle 12.30, quelle delle altre categorie alle 17.30 mentre la manifestazione terminerà alle ore 18.00.
Per informazioni su programma e percorsi si può visionare il sito della Oxygen a QUESTO link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.