Il Vuoto e l’Infinito: incontro con Michele De Lucchi
L'architetto di fama internazionale, residente nella cittadina sul lago, ha curato anche alcuni progetti per la chiesa parrocchiale e per la cappella di Sant'Arialdo

Michele De Lucchi, designer e architetto italiano oggi considerato uno dei massimi talenti internazionali nel suo settore, negli anni ha dedicato attenzione anche alla Città di Angera, dove risiede.
La conferenza sarà un’occasione unica per comprendere alcuni elementi essenziali della poetica della linea e della forma.
L’Architetto parlerà dei progetti della Cappella di Sant’Arialdo, dell’Altare, dell’Ambone e della Sede realizzati per la Chiesa Parrocchiale, e di alcuni progetti dedicati al Sacro anche in altri contesti internazionali.
L’incontro sarà Martedì 17 ottobre 2017 ore 21.00 presso la Sala Conferenze del Civico Museo Archeologico – Via Marconi 2.
Per info: turismo@comune.angera.it – www.angera.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.