Investì Giada: la Corte d’Appello conferma la condanna

Anche i giudici di secondo grado hanno condannato Flavio Jeanne a sei anni di reclusione

giada molinaro

Condanna confermata: la Corte d’Appello di Milano ha ribadito la pena di 6 anni di carcere per Flavio Jeanne, il giovane  che nel settembre dell’anno scorso investì la diciassettenne Giada Molinari in viale dei Mille.

Il ragazzo fuggì senza prestare soccorso e tentò anche di mascherare il danno subito dalla sua vettura per evitare qualsiasi coinvolgimento.

È bastata un’ora ai giudici per confermare, in camera di consiglio, la pena decisa nel marzo scorso al Tribunale di Varese con rito abbreviato.

Si tratta di una delle prime condanne per omicidio stradale in base alla nuova legislazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.