Legnano, panchina a Rovellini, ma se ne va anche Cuscunà
Dopo l’esonero di mister Gatti, la società lilla ha affidato la guida della squadra ad una vecchia conoscenza. Dimissioni per il ds

Sono ore molto calde a Legnano. Dopo la sconfitta di ieri sera a Besozzo contro il Verbano, la società lilla ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore Roberto Gatti.
Il presidente Giovanni Munafò ha scelto di consegnare le chiavi della squadra a una vecchia conoscenza: Massimo Rovellini. Queste le parole del numero uno del Legnano da sito ufficiale della società: «Rovellini appare l’uomo giusto per la sua profonda conoscenza dell’ambiente lilla e della categoria e per il suo amore indissolubile verso i nostri colori. A Legnano, da allenatore, lo si ricorda per le due promozioni consecutive che hanno riportato la squadra in Eccellenza dopo la rinascita».
A poche ore di distanza, hanno rassegnato le dimissioni anche il direttore sportivo Francesco Cuscunà e l’allenatore in seconda Claudio Bulanti. Il ruolo di ds passa nelle mani di Aldo Capocci, già direttore generale.
A lasciare la squadra lilla è anche il capitano Fabio Rovrena, che vestiva la maglia lilla dal 2014. L’addio è per motivi personali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.