Lo stalker la segue, chiama i carabinieri e lo fa arrestare
La donna da tempo subiva pesanti persecuzioni e ha chiamato i militari appena in tempo, per la strada
E’ stato arrestato dai carabinieri appena in tempo, sulla pubblica via, mentre stava cercando di aprire la portiera della autovettura, con violenza, di una donna di 33 anni con cui aveva avuto una relazione.
Un uomo di 36 anni, di Lavena Ponte Tresa, è accusato di atti persecutori per aver tormentato, lungo l’arco di alcuni mesi, una ragazza di Laveno con cui aveva avuto un legame che però era terminato da diverso tempo. L’uomo dopo la rottura non si era rassegnato, e la assediava con telefonate e minacce, appostamenti, persino inseguimenti.
La ragazza aveva avvisato i carabinieri e sporto denuncia ed era in costante contatto con i militari dell’arma. Proprio grazie a questo servizio di protezione, la donna ha potuto chiamare al telefono i militari quando si è accorta che lui la stava nuovamente seguendo, nella strada che da Leggiuno conduce a Laveno.
Quando ha capito che i militari erano in zona, si è fermata. Sono stati attimi di tensione: il persecutore è sceso, lasciando in auto un complice che è stato a sua volta denunciato, e ha cercato di aprire la portiera dell’auto della ragazza. I carabinieri lo hanno arrestato in flagranza di reato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.