Minaccia di far saltare lo stabile, inquilini allontanati
Nella notte di sabato, una giovane donna ha chiamato i carabinieri annunciando il gesto estremo. I residenti di via Green sono stati allontanati per precauzione
Notte agitata per i condomini delle palazzine di via Nicholas Green a Tradate. Ieri sera, sabato 7 ottobre, attorno alle 23, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri e dei sanitari del 118 per una donna che dava segni di squilibrio. La persona minacciava di far saltare lo stabile aprendo il gas.
È stata la stessa donna, di 29 anni, a chiamare i carabinieri annunciando di aver aperto il gas da oltre 4 ore.
Immediatamente sono gunti sul posto i militari che hanno evacuato la casa dove la donna abitava e gli stabili limitrofi mentre i vigili del fuoco interrompevano l’erogazione di gas.
La trattativa, condotta dai pompieri con il supporto della guardia medica di Tradate, si è conclusa nel migliore dei modi con la donna soccorsa e trasportata in ospedale per essere sottoposta a cure.
Terminata la minaccia, per gli inquilini è stato possibile rientrare alle proprie abitazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.