Nasce il Comitato X Giorgio Gori Sud Verbano – Laghi
Si è costituito il Comitato X Giorgio Gori Sud Verbano-Laghi della Provincia di Varese, a supporto di Giorgio Gori alla carica di Governatore della Lombardia alle prossime elezioni Regionali della Primavera 2018
Si è costituito il Comitato X Giorgio Gori Sud Verbano-Laghi della Provincia di Varese, a supporto di Giorgio Gori alla carica di Governatore della Lombardia alle prossime elezioni Regionali della Primavera 2018.
Simone Franceschetto, Ingegnere Gestionale con una decennale esperienza nel marketing internazionale in aziende multinazionali, è il fondatore del Comitato.
«È con immenso piacere che sono qui ad annunciare la fondazione del Comitato. L’obiettivo è creare sinergia con i Comuni limitrofi del territorio del Sud Verbano, per sponsorizzare la figura di Giorgio Gori con le sue idee per la Lombardia del futuro. Il Sindaco di Bergamo è una figura di tutto spessore, che si è avvicinata alla politica solo qualche anno fa ma con ottimi risultati, dopo aver ricoperto ruoli manageriali importanti. Ha una visione pragmatica e concreta della Cosa Pubblica. Crediamo che possa essere il miglior Governatore della Lombardia, proiettando la nostra Regione sempre di più nello scenario Europeo e globale».
Qui la pagina facebook del comitato e la pagina internet Lombarda:
https://www.facebook.com/ComitatoLaghiXGiorgioGori/
http://www.xgori.it/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.