Passaggio a livello, chiuso fino al 4 novembre
Gli automobilisti sono dirottati verso via XXV aprile, via Cittiglio e via Mombello. La chiusura per permettere lo svolgimento dei lavori

La chiusura del passaggio a livello di Laveno, inizialmente prevista fino al 28 ottobre, è stata prorogata fino al 4 novembre.
I lavori per l’adeguamento dei binari per consentire il transito dei convogli Alp-Transit ha infatti richiesto più tempo del previsto.
La proroga è dovuta al fatto che la ferrovia è percorsa con frequenza da treni officina, che stanno lavorando all’imbocco della galleria che si trova a circa 100 metri dal passaggio a livello. Questa galleria, con i suoi 3 chilometri di lunghezza, è una delle più lunghe dell’intera tratta Gallarate-Bellinzona.
Si è reso dunque necessario il rinvio dell’apertura, al fine di poter permettere di operare e svolgere tutti i lavori nella più completa sicurezza.
Una brutta notizia dunque per tutti gli automobilisti che vista la chiusura del passaggio sono dirottati verso via XXV aprile, via Cittiglio e via Mombello, percorrendo un percorso più lungo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.