Per i varesini XFactor finisce ai bootcamp
Sia il giovanissimo rapper di Cislago Andrea "Mind" Uboldi, sia la band Varesina dei Belize non arriverà agli home visits del talent show
E’ stata una serata negativa per i due rappresentanti della provincia di Varese che hanno superato le audizioni dell’edizione 2017 di XFactor: sia Andrea Uboldi, giovanissimo rapper di Cislago, sia per la band varesina dei Belize, la loro avventura televisiva si è fermata ai bootcamp.
Il sedicenne Andrea Uboldi, (il cui nome d’arte è Mind) è stato giudicato “bravo, forte, commovente e con una storia da raccontare, ma non ancora formato del tutto”. Sono state queste le parole di Fedez, che doveva sceglierle se coinvolgerlo nella sua squadra di Under Uomini.
La sua esibizione a X-Factor aveva commosso tutti i giudici nella prima puntata della 11esima edizione del programma. Dopo il suo rap, in cui raccontava la sua storia, i giudici Fedez, Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, erano rimasti senza parole e con le lacrime agli occhi.
I Belize invece, ai bootcamp erano arrivati grazie al loro inedito, “Pianosequenza”: la loro cover di Ghali alle audizioni non aveva convinto completamente i giudici. E così è stato anche ai bootcamp: una cover non azzeccata li ha fatti prima sedere nella sedia dei prescelti, poi andarsene con uno “switch” che li ha definitivamente eliminati.
La serata dei bootcamp è stata trasmessa giovedì 5 ottobre da Sky Uno, e verrà replicata venerdì 6 su TV8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.